La mia migliore amica in assoluto e compagna di viaggi a lungo tempo, Andrea Marinaro. Ho incontrato Andrea al college attraverso l'associazione universitaria Chi Omega.
Un giorno è entrata nella stanza che Heather ed io dividevamo in cerca di Heather. In quell'occasione l'ho imbrogliata e successivamente siamo diventate amiche. Assieme siamo state in giro per il mondo e abbiamo un sacco di storie che ci tengono compagnia. Andrea sta aspettando con ansia il matrimonio in Italia per tornare alla sua terra di origini. Un'area che potrebbe riservare delle sorprese è il suo nome che in Italia è un nome maschile per cui le ho già insegnato come dire "sono una donna" in italiano.
My Rooms: Sarah Kiep


Anche Sarah ed io ci siamo incontrate al college attraverso l'associazione Chi-Omega durante il mio ultimo anno in Iowa. Abbiamo vissuto assieme per oltre 5 anni in diversi appartamenti a Chicago. E' sempre stata la miglior compagna di stanza e amica con cui accompagnarsi a casa. Sarah è una fedele e accanita fan sportiva. Le sue squadre favorite includono Chicago Cubs, Bears e Blackhawks. Ma nutre un'assoluta adorazione per i nostri amati Iowa Hawkeyes ed è nota per aver aggredito uno o due giocatori di football e basketball.


Heather è stata la mia prima compagna di stanza in Chi-Omega. Penso abbiamo legato la prima volta nella sala da ballo ad una festa della fratellanza dopo la mia unione all'associazione.
Heather, Andrea ed io abbiamo vissuto assieme il nostro ultimo semestre in Iowa e ancora la ricordo studiare così tanto da cadere addormentata con tutti i libri nel letto con lei. Lei è la più impegnata e motivata donna che conosco. Sono sicura che dopo aver cresciuto i suoi figli, la vedremo alla Casa Bianca.